WHAT THE GOLF PLAYERS WOULD SEE NEVER / 6


Più volte, noi de L’AltraSciacca, ci siamo battuti a favore dei servizi minimi per il turista, cioè quell’insieme di strutture, servizi, interventi di manutenzione, pulizia e ripristino che potrebbe contribuire a rendere più turistica la nostra città.

Lo scorso 2 Settembre 2009 avevamo incluso tra i servizi minimi che un turista vorrebbe trovare, arrivando nella nostra città, la collocazione di nuovi servizi igienici, oltre a quelli esistenti di Piazza Scandaliato.

Un attento cittadino ci ha inviato delle testimonianze fotografiche su quello che sembra essere un accoglimento della nostra proposta da parte dell’amministrazione: un nuovo WC pubblico nella centralissima Piazza Mariano Rossi.

Precisiamo che la foto risale a qualche settimana fa, ma serve sempre a denunciare la cattiva abitudine di alcuni cittadini nell’abbandonare rifiuti, anche speciali, per strada dando una cattiva impressione alle presenze turistiche, che, in questo caso, forse si saranno fatti una grassa risata. Per tale motivo abbiamo voluto inserire la segnalazione nella nostra rubrica “WHAT THE GOLF PLAYERS WOULD SEE NEVER”, ciò che i giocatori di golf non vorrebbero mai vedere, con riferimento al nuovo complesso alberghiero della nostra città.

Con la speranza che questo sia solo un retaggio del 2009, auguriamo alla nostra città un 2010 di rispetto e pulizia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.