“STOPPA LA PIATTAFORMA” E LE TRIVELLAZIONI PETROLIFERE DI SCIACCA SUL BLOG DI BEPPE GRILLO


E’ noto che la nostra associazione è tra i promotori del comitato spontaneo STOPPA LA PIATTAFORMA che racchiude al suo interno altre importanti realtà come la Lega Navale di Sciacca, Cittadinanzattiva, Italia Nostra e Greenpeace.

Il comitato è nato al fine di seguire gli sviluppi della vicenda delle prospezioni petrolifere nei nostri mari ed opporsi ad essa con una adeguata campagna di informazione e di contrasto. Nell’ambito della prima finalità, le attività del comitato hanno fatto talmente “rumore” da attirare anche l’interesse di Beppe Grillo e del suo blog che ricordiamo è tra i primi 50 blog più visitati al mondo.

Su www.beppegrillo.it, da ieri c’è l’articolo che si occupa della nostra vicenda con una video-intervista al nostro socio Mario di Giovanna, portavoce del comitato Stoppa la piattaforma. Il video, con nostra somma soddisfazione, ha già registrato moltissime visite e tanti commenti di indignazione verso tale scempio.

Una vetrina importante, che porterà agli onori della cronaca nazionale e internazionale la nostra causa, speriamo con qualche risultato positivo.

Di seguito la video intervista a Mario Di Giovanna.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.