Lo scorso 28 Novembre avevamo attenzionato una “segnaletica – inutilmente giacente ma – pericolosa” (clicca qui per visualizzare l’articolo). Già l’indomani della nostra segnalazione, forse per mera coincidenza, è stata rimossa.
In chiusura del nostro intervento avevamo mostrato anche le foto di una perdita idrica con lavori in corso, strada dissestata e relativa segnaletica di pericolo, nei pressi della rotonda di Corso Miraglia, in contrada Perriera, ovviamente a Sciacca.
Ne parliamo e lo facciamo al presente perché i cartelli sono ancora lì, dopo quasi due settimane, con tutti gli annessi e connessi. I lavori sono ancora in corso…
[smooth=id:93]
… e il 28 Novembre erano già in corso (e da parecchio tempo) alla faccia di EFFICIENZA ed EFFICACIA (lasciamo stare l’ECONOMICITA’) del gestore idrico (ma quanto tempo occorre per effettuare una riparazione?) e di una città che stenta ad essere vivibile, prim’ancora che essere normale.
Vogliamo contare i giorni che passeranno ancora, prima che i lavori siano terminati?
Periodicamente andremo a visionare la “buca” sperando che nel frattempo, le macchine in transito ne stiano alla larga, visto che i danni li paghiamo sempre noi!