Continua “Il Colore e La Forma”


Sta riscuotendo un grande successo la mostra fotografica “Il Colore e La Forma” di Antonio Zerbo, Francesco Ferrara ed Ambra Favetta, organizzata dal nostro club fotografico L’ALTRASCIACCA FOTO col patrocinio del Comune di Sciacca.

Sono tante, infatti, le visite ricevute finora, presso l’Ex Chiesa di S. Margherita, da parte di saccensi e turisti che attentamente osservano i vari scatti apprezzandone ogni particolare e chiedendo chiarimenti agli stessi autori delle foto. Apprezzata anche la scelta espositiva con lunghe corde e mollette, che richiama la stampa nelle camere oscure. Un modo per legare la foto digitale a quella tradizionale.

Giovedì 6 Gennaio alle ore 20, invece, la mostra farà da scenografia alla Tombola di beneficenza organizzata dall’associazione Forme d’Arte Correnti, i cui proventi saranno devoluti alla Caritas di Sciacca.

Per il successo riscontrato verrà prorogato il termine della manifestazione di un giorno. La mostra, infatti, terminerà giorno 8 Gennaio. Gli orari di visita sono quelli di apertura al pubblico della Chiesa (9-13 e 15-20).

Vi rinnoviamo l’invito a venirci a trovare numerosi.

Infine ringraziamo gli sponsor: Piccola Tipografia Digitale A4 di Giuseppe Telone e Centro Fiori di Mariella Scalici.

Ecco qualche foto dell’evento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.