Musica per il SI’ – Il 10 Giugno a partire dalle ore 21:00 presso Palazzo Pignatelli a Menfi


Venerdì 10 Giugno 2011, dalle ore 21, ci sarà un grande concerto per mobilitare il voto in vista dei REFERENDUM del 12 e 13 GIUGNO. Lo spettacolo avrà luogo presso il cortile di palazzo Pignatelli, in Piazza Vittorio Emanuele a Menfi.

Si esibiranno per noi numerosi gruppi live che hanno dato la loro disponibilità ad esibirsi in favore del tema “acqua pubblica“.

Sarà inoltre presente un Dj set che concluderà la serata fino a tarda notte!

Sono previsti interventi dei giovani promotori dell’evento, dei sindaci della valle del belìce e del comitato acqua pubblica.

Saremo in diretta radiofonica ed in streaming web grazie a RFN su www.radiofutura.it !

Vi aspettiamo tutti per una serata all’insegna del divertimento e dell’informazione sui referendum.

Faranno parte della scaletta della serata anche i “Sicily Ska”, band dalla musica inedita e dalle sonorita’ dei balcani, con testi in dialetto siciliano, e gli “Almanzil”, gruppo dalle musiche etnico-popolari.

Aderiscono anche il “Gruppo di Facebook”, band musicale di Menfi il cui esordio risale al concerto del 1° Maggio 2009 a Porto Palo di Menfi. Il loro repertorio è prevalentemente Rock con qualche cenno al Proge, e al Pop Blues.

A curare il DJ set finale sarà “Hermano Loco Deejay”, che ha recentemente curato l’aspetto audio-luci della 1^ festa della sport svoltasi domenica scorsa presso il Parco dello Sport di Menfi.

Si conoscono già i primi nomi dei “Sindaci ribelli” che a Menfi concluderanno la campagna referendaria: oltre al padrone di casa, Michele Botta, interverrà Vito Ferrantelli, Sindaco di Burgio, Andrea Puleo e il Sindaco di Santa Margherita Belìce, Franco Santoro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.