“Miss Mandorlo in Fiore” è Cetty Nicoletti


E’ Cetty Nicoletti di Siculiana, la più votata del mese di Gennaio al concorso “Miss I Love Agrigento 2012” che ha raggiunto, grazie ai suoi 8.446 lettori della pagina personale, ben 2.021 voti “mi piace” in meno di un mese.

In ognuno degli scatti il fotografo freelance raffadalese Gianfranco Galvano è riuscito a valorizzare tutti quei particolari che hanno fatto di Cetty Nicoletti una degna “Miss i Love Agrigento”.

Cetty si aggiudica la fascia “Miss Mandorlo in Fiore” del concorso, che le sarà consegnata molto presto in occasione del primo raduno ufficiale. La bella siculianese aveva già stupito tutti dopo l’iscrizione, raggiungendo in meno di 3 giorni ben 1300 voti.

Ma Cetty deve ancora trovare altri fans per farsi votare, perchè, per venire elette “Miss I Love Agrigento 2012?, bisognerà essere la più votata del concorso che si concluderà nel mese di luglio 2012. Quindi, per tutte le altre ragazze in gara c’è ancora possibilità di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno.

INFO:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.