Si inaugura oggi la quinta edizione di Sciacca Vista Da Noi


La mostra video-fotografica è organizzata dal Club Fotografico Amatoriale L’ALTRASCIACCA FOTO. Comincerà oggi, domenica 26 agosto, e si concluderà il 2 settembre presso il Complesso Monumentale Fazello di Sciacca.

Il fine dell’evento è quello di rendere omaggio alle bellezze artistiche e paesaggistiche di Sciacca grazie alle foto e ai video presentati dai tantissimi fotoamatori saccensi e forestieri. La mostra di quest’anno vedrà circa 200 opere tra foto e video, inviate nei mesi scorsi dai 98 partecipanti di questa edizione.

Quest’anno Sciacca Vista Da Noi è arricchita dal gemellaggio con il Club Fotografico di Seravezza, dal concorso fotografico patrocinato dall’Associazione Ceramisti di Sciacca, da un corso gratuito sui ritratti fotografici,  dal ritorno di “Scatti di Gusto” patrocinato dall’Assessorato Risorse Agricole ed Alimentari e da altre iniziative.

Un doveroso ringraziamento va agli enti che hanno rilasciato il patrocinio: Comune di Sciacca, Comune di Seravezza (LU), AICS, Fondazione Terre Medicee, Assessorato Risorse Agricole e Alimentari,  Associazione Ceramisti di Sciacca e FIJET. E un immenso grazie va anche a tutti gli sponsor e collaboratori che hanno permesso la realizzazione della mostra: Enzo Foto Digital, Foto Marciante, Fotoinvideo, Reflex Foto, Enzo Sanzone Foto, Foto Balistreri, Marchese Imballaggi, Home Relax, MDS, CentroTao, Borgo dello Stazzone, ASD Sciacca Full Immersion, A4 Graphic Design, Bar Peccati di gola, Impianti elettrici Aiello, Olio 5 Grani, Pizzeria Steripinto, Saponi&Saponi, Il Punto Verde e la direzione Didattica del Primo Circolo di Sciacca.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare all’inaugurazione che si terrà stasera, 26 Agosto, alle ore 21:00.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.