Continua l’impegno del “Tavolo Tecnico” per le Terme. Tutte la associazioni ed i movimenti sono invitati a partecipare alla nuova riunione del 14 settembre 2012.


Torna a riunirsi il “Tavolo Tecnico”, nato inizialmente a salvaguardia del Tribunale, per affrontare la questione “Terme di Sciacca” e le vicende che riguardano il processo di privatizzazione.

La nuova riunione, la seconda dopo quella di coordinamento del 08/09/2012, si terrà venerdì 14/09/2012 alle ore 18:30 presso i locali della Chiesa Beata M. V. di Loreto in C.da Perriera.

I promotori di tale iniziativa invitano dunque tutte le associazioni e i movimenti del territorio saccense a partecipare numerosi per unirsi al coordinamento. La partecipazione di tutte le realtà associative è necessaria per portare avanti tutte quelle iniziative ritenute indispensabili per vigilare e, se occorre, intervenire attivamente sul processo di privatizzazione che dovrebbe concludersi a breve, dopo diversi anni di stallo. E’ previsto anche l’intervento del sindaco F. Di Paola, oltre alle associazioni che compongono il Tavolo Tecnico, al Forum permanente sulle Terme di Sciacca e a tutti coloro che accetteranno il presente invito. La presenza del Primo Cittadino non può che rafforzare l’idea di come la convergenza tra mobilitazione dei cittadini e la rappresentanza politica può generare effetti positivi per il bene della città e, nello specifico, per la salvaguardia e rivalutazione della realtà termale saccense.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.