Anziani, mezzi pubblici e struttura ospedaliera – Richiesta di Cittadinanz@ttiva


Al Signor Sindaco

All’Assessore alle Politiche Sociali

COMUNE DI SCIACCA

Oggetto: Anziani, mezzi pubblici e struttura ospedaliera

Cittadinanzattiva, con la presente vuole significare alle autorità in indirizzo il disagio rappresentato al nostro Movimento da numerosi anziani o persone che non dispongono di un mezzo proprio a raggiungere gli uffici amministrativi e l’ambulatorio ubicati presso la struttura ospedaliera di contrada Seniazza.

In passato abbiamo fatto analoga richiesta ottenendo soltanto che i mezzi pubblici raggiungessero l’ingresso principale dell’ospedale, ma non si è riusciti a risolvere il problema per tutti coloro che invece devono recarsi ai padiglioni del distretto sanitario molto distanti da tale fermata.

Si chiede pertanto di adoperarsi affinché i mezzi pubblici raggiungano anche la parte posteriore della struttura ospedaliera. Siamo consapevoli che ci potrebbero essere difficoltà oggettive, ma riteniamo che l’amministrazione comunale saprà impegnarsi per aiutare i numerosi cittadini appartenenti alle fasce più deboli della popolazione. Siamo disponibili ad un’eventuale collaborazione per raggiungere tale obiettivo.
In attesa di riscontro porgiamo distinti saluti.

Il Coordinamento di Cittadinanzattiva

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.