Concorso fotografico “Sicilia in festa”: la giuria popolare vota su facebook


Partita la votazione della giuria popolare su una pagina facebook appositamente creata clicca qui, del concorso fotografico digitale “Sicilia in Festa”, che il club fotografico L’AltraSciaccaFoto ha organizzato nell’ambito della manifestazione multiculturale Sciaccart.

La giuria popolare avrà tempo di votare le foto fino al 18 luglio prossimo, entro la mezzanotte.

Le foto in concorso verranno giudicate da  due tipi di giuria. La giuria tecnica e la giuria popolare. La prima, composta tre professionisti nel campo fotografico, valuterà le foto assegnando a ciascuna immagine un punteggio da 1 a 10 e definirà la graduatoria finale.
La giuria tecnica è composta da:
Pasquale Pilato, Fotografo.
Fabrizio Piro, Fotografo Freelance.
Patrizio Battaglia, Fotografo.

La seconda valuterà le foto in concorso tramite i “Mi piace”. Un “gioco” quest’ultimo che, ovviamente, prevede dei premi di natura inferiore rispetto a quelli assegnati dalla giuria d’autore che valuterà secondo precisi criteri.
Le due giurie, attraverso il loro voto, decreteranno le foto ammesse all’esposizione (il cui numero dipenderà dalle adesioni pervenute in totale) e quelle premiate. Il giudizio delle due giurie è inappellabile.

Premi
1° PREMIO GIURIA TECNICA: Tablet 7” Android
2° PREMIO GIURIA TECNICA: Targa in ceramica di Sciacca
3° PREMIO GIURIA TECNICA: Medaglia

1° PREMIO GIURIA POPOLARE: Targa in ceramica di Sciacca
2° PREMIO GIURIA POPOLARE: Targa in ceramica di Sciacca
3° PREMIO GIURIA POPOLARE: Medaglia

Le foto vincitrici verranno esposte nel corso dell’evento SciaccArt- summer edition che si svolgerà presso la Multisala Badia Grande dal 25 al 28 Luglio 2013.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.