Risolta la questione del rimborso carburante per le famiglie dei disabili!


Apprendiamo con grande soddisfazione dell’esito positivo della vicenda riguardante le famiglie con figli disabili che si sono rivolte alla nostra Associazione, circa un mese fa, per meglio sensibilizzare le istituzioni affinché fosse risolto il problema del mancato rimborso di carburante per tutti coloro che  settimanalmente  sono costretti a recarsi presso i centri specializzati di riabilitazione ubicati nei comuni vicini a Sciacca.

Il parere di congruità dato dall’Assessorato alla Sanità tramite il suo Nucleo di Valutazione ci riempie di gioia, non tanto per il nostro modesto contributo in questa vicenda, ma per la soluzione di un problema che si era ormai trasformato in una vera e propria emergenza.

L’AltraSciacca ringrazia coloro che si sono spesi affinché ciò accadesse e in particolare la dottoressa Bice Fazio dell’ufficio comunale preposto, l’assessore Daniela Campione, il sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola e il deputato regionale Matteo Mangiacavallo per il suo interessamento. Infine, un ringraziamento va a tutti i nostri soci che non hanno smesso un solo istante di collaborare per dare voce mediatica alla civile e giusta protesta delle famiglie dei disabili.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.