Cerimonia di premiazione dei vincitori di “Sicilia in festa”


Oggi si conclude Sciaccart – Summer Edition 2013, una quattro giorni dedicata all’arte ed alla creatività di tantissime associazioni giovanili di Sciacca e del suo circondario. Un programma ricco di eventi che ha richiamato tantissima gente alla Badia Grande di Sciacca.

Stasera alle 19:30 sarà protagonista il nostro club fotografico amatoriale L’AltraSciacca Foto che procederà alla premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Sicilia in festa” decretati dalla giuria tecnica e da quella popolare.

Alla presenza degli organizzatori e della giuria tecnica, saranno consegnati i seguenti premi:
1° PREMIO GIURIA TECNICA: Tablet 7” Android
2° PREMIO GIURIA TECNICA: Targa in ceramica di Sciacca
3° PREMIO GIURIA TECNICA: Medaglia

1° PREMIO GIURIA POPOLARE: Targa in ceramica di Sciacca
2° PREMIO GIURIA POPOLARE: Targa in ceramica di Sciacca
3° PREMIO GIURIA POPOLARE: Medaglia

Durante la serata sarà possibile visitare ancora la mostra fotografica “TRADIZIONE & innovazione“, realizzata da L’AltraSciacca Foto e dal Posiviri, in cui è possibile fare un giro della Sicilia con le sue tradizioni, usi e costumi, dando anche uno sguardo all’innovazione ed al progresso che prende il sopravvento. Nella mostra sono esposte tutte le foto che hanno partecipato al concorso.

Ringraziamo tutti gli organizzatori di Sciaccart per questa grande opportunità data alle associazioni, a tutti i partecipanti al concorso fotografico ed ai ragazzi del Posiviri che hanno allestito con noi la mostra fotografica, che sta riscuotendo consensi.

Non ci resta che darvi appuntamento a stasera per la serata conclusiva e per la cerimonia di premiazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.