Sito Assessorato al Turismo: la pagina non è stata trovata!


Ci sono pervenute diverse segnalazioni da parte di cittadini e turisti che vorrebbero avere notizie sulla nostra città attingendole, come è logico fare, dal sito più idoneo, e cioè quello del nostro Comune e quello dell’Assessorato al Turismo cui il primo rimanda.

Siamo da tempo nell’era informatica e uno dei pregi di Internet è proprio la possibilità di permettere a chiunque di venire rapidamente a conoscenze di dati, informazioni e notizie che possono interessare, azzerando tempi e distanze. Ed è cosi’ che cercano di fare da diversi giorni alcuni navigatori in rete, interessati dalla nostra città, ai suoi monumenti, alla sua storia e curiosi di sapere cosa comunica ufficialmente l’Assessorato preposto a tale compito. Ma visitando il sito del Comune di Sciacca e cliccando sul banner che linka la pagina ufficiale dell’Assessorato al Turismo a sorpresa è caricata una pagina con la scritta ” The page cannot be found” (provate cliccando qui).

Ci chiediamo come mai a distanza di quasi due settimane non si sia posto rimedio a questa anomalia o come mai chi è preposto alla manutenzione del sito non si sia accorto di nulla.

E’ di tutta evidenza che tale disfunzione non giovi all’immagine del Comune e della nostra città e quindi chiediamo all’Assessore Monte di provvedere al ripristino immediato del sito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.