Nuovo sito web istituzionale regionale “Sicilia per il turista”


Al fine di uniformare l’informazione turistica generale della Sicilia, il Dipartimento Regionale del Turismo ha realizzato il sito web istituzionale regionale “Sicilia per il turista”, cui si può accedere dalla pagina web dell’Assessorato Regionale Turismo, Sport e Spettacolo tramite il link apposito, per avere a disposizione tutte le informazioni sul territorio della Sicilia.

E’ stata pertanto data disposizione dalla Direzione del Dipartimento del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo di oscurare il il sito web istituzionale dell’Ufficio Turistico Regionale di Sciacca (www.servizioturisticoregionalesciacca.it) il cui personale ha già provveduto ad inserire le informazioni turistiche riguardanti la città di Sciacca nel sito web regionale appositamente allestito e provvederà ad aggiornarlo costantemente per la parte riguardante il territorio di competenza.

Per ulteriori informazioni turistiche ci si può rivolgere direttamente all’Ufficio Turistico Regionale di Sciacca, sito in Corso V.Emanuele N. 84, tel. 0925-21182 – fax 0925-84121, mail:  strsciacca@regione.sicilia.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.