In attesa che inizi la prossima stagione, i Leoni Sicani si stanno preparando per affrontare il loro terzo anno consecutivo in serie A1, in un girone, quello A, che vede protagoniste tre squadre siciliane, Leoni Sicani appunto, Red Cobra e Aquile di Palermo, e tre squadre laziali che sono Albalonga, Thunder Roma e Vitersport Viterbo. L’esordio del team delle Terre Sicane è previsto a Palermo, l’undici gennaio in casa delle Aquile. Come sempre le prime due classificate del gruppo, andranno a giocarsi i play off scudetto a maggio a Lignano Sabbiadoro, mentre l’ultima retrocede in A2.
Anche quest’anno per sostenere le spese del torneo (trasferte, acquisto carrozzine, ecc.) il team giallo verde ha realizzato il calendario 2015 che potrà essere acquistato con un contributo di 5 €. La vendita dei calendari è stata lanciata in diverse città, da Ribera a San Giuseppe Jato, passando per Partanna, Sciacca e Santa Margherita. Proprio nel paese del Gattopardo, in occasione del Ficodindia Fest in programma sabato e domenica, i Leoni saranno presenti con uno stand per promuovere l’associazione sportiva nel territorio e con l’occasione si potranno acquistare i calendari e i numerosi gadget dei vice campioni d’Italia.
Per chiunque voglia sostenerli non gli resta che contattare i componenti della squadra, atleti e/o dirigenti, o inviare un’e-mail all’indirizzo info@leonisicani.it.
Nel video seguente tutte le immagini, tutti i momenti, tutti gli sguardi di una stagione epica! Riviviamo in 7 minuti una stagione 2014 straordinaria conclusa con la finale scudetto persa contro i Coco Loco Padova. Un secondo posto finale che alla vigilia della stagione sembrava impensabile e invece passo dopo passo è maturato grazie alle imprese che questi ragazzi hanno saputo realizzare.