Cittadinanzattiva: “Terme di Sciacca, la grande vergogna”


piscine-molinelli-terme-di-sciacca

Tutto il Movimento di Cittadinanzattiva T.D.M. e P.D.C. si sente di esternare tutta la sua indignazione per l’inefficienza della nostra classe politica che non è riuscita a risolvere la problematica delle TERME DI SCIACCA. Quando parliamo di classe politica ci riferiamo a quella presente ma anche a tutti coloro che nel tempo e a vario titolo hanno amministrato la cosa pubblica.

Abbiamo appreso oggi l’ennesima vergogna che si è verificata alle Terme di Sciacca dove non è stato possibile effettuare le cure perché era stata tagliata la luce per morosità.

Ci sembra che si sia toccato il fondo e riteniamo che sia giunto il momento che la cittadinanza si ribelli con azioni forti e significative per costringere coloro che ci dovrebbero rappresentare ad attivarsi concretamente e fattivamente raggiungendo al più presto possibile risultati che portino a salvare un bene comune d’inestimabile valore in modo concreto e fattivo.

Con questo comunicato intendiamo altresì rivolgere un appello forte alla società civile di Sciacca: associazioni sociali laiche e religiose, associazioni culturali, sportive, movimenti, circoli, studenti e principalmente ai cittadini: RIBELLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Coordinamento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.