La IX edizione del B&B Day coinciderà quest’anno con il weekend della Giornata Internazionale della Donna


nona_edizionenazionale_b&B_italiano-7-marzo-2015

bbday01C’è già grande attesa per il B&B DAY 2015, la Giornata Nazionale del B&B Italiano organizzata dal portale www.bed-and-breakfast.it che quest’anno, per la IX Edizione, coinciderà con il weekend della Giornata Internazionale della Donna.

La formula magica del successo del B&B italiano è: standard di qualità elevati a piccoli prezzi; grazie a questo binomio il B&B italiano ha conquistato il cuore dei viaggiatori e spinto molti di loro a trasformarsi in gestori.

Il B&B DAY è la Festa di tutti quei B&B che offriranno la notte del 7 marzo GRATIS a chi ne prenoterà almeno un’altra nella stessa struttura.

Come si partecipa al B&B DAY 2015? Ecco qualche esempio:

  • prenoti il 7 e l’8 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo l’8 marzo.
  • prenoti 6 marzo e il 7 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo il 6 marzo
  • prenoti il 6 marzo, il 7 marzo e l’8 marzo -> 7 GRATIS, paghi solo il 6 e l’8 marzo.

bbday02Il B&B DAY è un’occasione perfetta per un break vacanza nel weekend della Festa della Donna, in coppia, in famiglia, da soli, con gli amici o le amiche e scoprire il Bel Paese nelle sue infinite sfaccettature, nella sua sconfinata offerta culturale e paesaggistica, nei numerosi percorsi legati all’enogastronomia regionale scegliendo la soluzione d’alloggio più personalizzata, intima e genuina: la famiglia italiana dei B&B.

bbday03Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei moltissimi B&B aderenti che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.

Su Facebook è attiva la Pagina B&B DAY per seguire l’evento a contatto con i migliaia di simpatizzanti, gestori e potenziali ospiti (www.facebook.com/beb.day).

L’avvicinarsi del B&B Day 2015 è l’occasione per comunicare la nascita di un nuovo strumento dedicato a chi è in cerca di vacanze in B&B economiche: il sito www.bb25.it.

bbday04BB25 è il sito che aggrega tutti i B&B d’Italia che praticano il prezzo di 25 euro a persona per notte, una interessante alternativa che va ad aggiungersi alle altre vantaggiose opportunità di alloggio già offerte da www-bed-and-breakfast.it: il B&B Day, la Settimana del Baratto e la B&B Card, la fidelity card del circuito dei B&B italiani che offre sconti in migliaia di B&B.

B&B DAY 2015:
http://www.bbday.it

B&B a 25 Euro a Notte:
http://www.bb25.it

B&B Card
http://www.bbcard.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.