Presentato il programma di Sciacca Expo Cultura


intestaz

E’ stato presentato venerdì 19 Giugno presso il Circolo di Cultura il programma di “Sciacca Expo Cultura“, insieme delle iniziative organizzate dalle associazione facenti parte della Consulta delle Cultura di Sciacca. Un programma organico che ha permesso alle associazioni di non accavallare date, di collaborare tra di esse e di chiedere unitamente all’assessorato di competenza i servizi comuni necessari per i vari eventi.

Il nome del cartellone richiama l’esposizione mondiale che si sta svolgendo a Milano, pensando non tanto al cibo che nutre il corpo ma alla cultura che nutre le menti.

Già nello scorso mese di Maggio si è svolto un evento racchiuso nello stesso programma: la mostra “Diario – Roba Esposta“, organizzata da Sandra Tornetta e che ha permesso di ammirare le opere della pittrice milanese Roberta Savelli presso l’Ex Chiesa di S. Margherita.

Il programma di Sciacca Expo Cultura prosegue con le iniziative presenti sul manifesto riportato qui di seguito, a cui se ne aggiungeranno altre nelle prossime settimane.

cartellone4.1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.