Inaugurata con successo Sciacca Vista Da Noi 2015


panoramica mostraOttima presenza di pubblico ieri sera per l’inaugurazione dell’ottava edizione di Sciacca Vista da Noi, la mostra video-fotografica curata da L’Altra Sciacca foto club.

Alla presenza del vice Sindaco Silvio Caracappa e di Giacomo Glaviano della Fijet, il presidente de L’Altra Sciacca Pietro Mistretta e il responsabile del club fotografico Stefano Siracusa hanno tagliato il nastro rosso aprendo le porte dell’ottava edizione di Sciacca Vista Da Noi, una manifestazione oramai radicata nel programma degli eventi dell’estate saccense.

IMGP3395

Le numerosissime le visite nel corso della serata di saccensi e turisti che hanno potuto apprezzare le foto esposte presso la sempre affascinante location dell’Atrio Superiore dell’ex Palazzo dei Gesuiti ora Comune di Sciacca, hanno costretto l’organizzazione a chiudere ben oltre l’orario prestabilito.

IMGP3369

Ricordiamo che la mostra andrà avanti fino a domenica 6 settembre, giorno in cui saranno premiate le sezioni a concorso e sarà dato un attestato di partecipazione a tutti i fotoamatori che hanno contribuito a dar vita all’evento.

IMGP3420

Orari di visita: tutti giorni dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 23, ad eccezione della giornata del 6 Settembre in cui è prevista solo apertura pomeridiana.

IMGP3357

Ringraziamo sempre il Comune di Sciacca per il patrocinio, la Consulta della Cultura e la FIJET per la collaborazione e tutti i nostri sponsor per il sostegno: Saponi&Saponi, Cooperativa sociale Arcobaleno, Pizzeria Steripinto, Il Punto Verde, Impianti elettrici Fabio Di Pisa, Hostaria del vicolo, Lumie di Sicilia, Olio 5 Grani, Pub Vittorio Emanuele, Cantine riunite Sciacca Terme, RMK, Lane Vision, Bar pasticceria La Favola, A4 Graphic Design, MDS soluzioni digitali, Ceramiche Carlino ed il Consorzio del Corallo di Sciacca.

loc

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.