Foto Reporter: Via Allende, che brutta panoramica – Via Agatocle, parcheggio in buca.


perriera-4

Sono passati più di cinque mesi dalla nostra segnalazione sulla mancata scerbatura di numerose zone della città(CLICCA QUI) ma da quello che vediamo nelle foto segnalateci da un nostro reporter, in Via Allende, meglio conosciuta come la via panoramica della Perriera, sembra che le cose non siano cambiate.

perriera-1 perriera-2

Da quanto potete constatare nelle foto, la vegetazione è ancora molto rigogliosa, sembra che nessun intervento sia stato effettuato da parte del comune, a meno che l’erba e i cespugli non siano cresciuti molto velocemente.

Nelle foto si nota inoltre le condizioni di sporcizia della parte oltre la ringhiera. Ci rendiamo conto che esistono persone incivili che andrebbero punite ma, siccome è difficile multarle, ogni tanto una ripulita il comune dovrebbe darla per salvaguardare chi non sporca e vuole godersi la passeggiata sulla panoramica.

perriera-3

Altre foto ci sono pervenute aventi come soggetto il parcheggio di via Agatocle, di fronte al Teatro Samonà. Da quanto si può constatare all’ingresso del parcheggio, dunque sul marciapiedi, si è creata una buca di notevoli dimensioni che, oltre a mirare alla resistenza delle coppe dell’olio delle auto, non appena piove si riempie d’acqua, con tutte le conseguenze che vi lasciamo immaginare per chi passa sia a piedi che in auto. via-agatocle-2

Il nostro foto reporter ci fa notare che, oltre al rischio di rovinare le auto in entrata e uscita dal parcheggio, la polvere si alza cospicua ad ogni passaggio. Essendo uno dei parcheggi più centrali della nostra cittadina ed essendoci un passaggio di auto e turisti molto frequente, sarebbe il caso di fare una pronta manutenzione.via-agatocle-1via-agatogle-3

Segnaliamo il tutto agli assessorati competenti, sperando si trovi rimedio a cotanta incuria.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.