Oggi tombolata solidale in favore dei Leoni Sicani


Per affrontare al meglio il campionato nazionale di Serie A1 di hockey su carrozzina al via fra qualche settimana, i Leoni Sicani organizzano per giovedì 5 gennaio, la “tombolata solidale”, un modo per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno sostenendo l’associazione sportiva, in vista dei prossimi impegni. L’evento vedrà la partecipazione del gruppo dei camminatori di Santa Margherita e dei paesi limitrofi, ma è aperto a chiunque voglia passare una serata in compagnia di questi fantastici atleti che negli anni hanno dato lustro e voce a tutto il territorio in ambito nazionale e non solo.

Il tutto si svolgerà presso l’Ecoturismo La Luna Nel Pozzo, a Santa Margherita di Belice, in c/da Montagnola, alle ore 20:00. Sarà possibile cenare con pizza, bibite e patatine, al modico prezzo di 7 € a persona e partecipare alla tombolata, cui il ricavato andrà alla squadra giallo verde per sostenere le spese delle trasferte di campionato previste nei mesi di marzo e aprile. In palio ci saranno ricchi premi offerti da diverse attività commerciali della zona che hanno voluto sostenere con entusiasmo l’iniziativa.

Per info e prenotazioni basta contattare le pagine ufficiali dei Leoni Sicani su Facebook o Twitter, oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@leonisicani.it o ancora contattando direttamente gli atleti della squadra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.