Oggi inizia il Carnevale di Sciacca 2017. Tutte le informazioni su www.sciaccarnevale.it


Oggi, alle 15,30 con la simbolica consegna delle chiavi della città dal sindaco al Peppe Nappa, si darà il via alle manifestazioni del Carnevale di Sciacca 2017. La più grande festa saccense prenderà vita nonostante le polemiche per quanto verrà a costare alla Città una festa che durerà pochi giorni e sulla cui gestione e organizzazione da sempre ci sono state tante opinioni contrastanti.

La nostra associazione da diversi anni gestisce l’UNICO SITO INTERNET DEDICATO AL CARNEVALE DI SCIACCA: www.sciaccarnevale.it

Il fatto che non esista un sito istituzionale creato da chi il carnevale lo organizza, mette in evidenza una delle tante pecche dell’organizzazione del carnevale saccense. Tuttavia questa festa rimane e rimarrà sempre la festa più amata dai saccensi,  tra questi ci sono sicuramente il nostro Stefano Siracusa e buona parte dei ragazzi del club L’Altra Sciacca Foto, che grazie ai loro scatti e alle informazioni raccolte, riusciranno ancora una volta a sopperire alla mancanza di un sito ufficiale.

Auguriamo a tutti buon divertimento, perché il nostro, nonostante tutto,  è veramente il carnevale più allegro d’Italia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.