Gli appuntamenti di questa settimana con L’AltraSciacca Foto


Un’estate in piena operatività è ciò che stanno trascorrendo i soci del Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto. Oltre alla Caccia al Tesoro Fotografica LIFE, la mostra “TESTImonianze” e la mostra LIFE che si sono già svolte, si è già al lavoro per la decima ed ultima edizione della mostra video-fotografica “Sciacca vista da noi” che si svolgerà dal 3 al 10 Settembre presso l’Atrio Superiore del Comune di Sciacca.

Oltre a questi appuntamenti inseriti nell’estate saccense, il fotoclub non si fa mancare altre importanti collaborazioni che si svolgeranno in questa settimana.

Sarà inaugurata stasera alle 20:00 “IL MARE: Superficie e Profondità”, mostra fotografica di Nicolò Poio e Santo Tirnetta, soci da diverso tempo del nostro club fotografico che con i loro scatti da sempre immortalano la bellezza della nostra marineria e dei fondali marini. La mostra si svolgerà da stasera al 27 Agosto presso la sede dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Corso Vittorio Emanuele e sarà visitabile dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 23:30. La mostra vede il nostro patrocinio e quello dell’ANMI e del Comune di Sciacca.

Sabato 19, invece, dalle 19:00 alle 2:00 saremo presenti anche noi all’iniziativa del Circolo di Cultura denominata “Welcome a San Michele“, una grande serata dedicata all’arte lungo le scale che dalla Chiazza conducono a San Michele. L’AltraSciacca Foto per l’occasione riproporrà una parte della mostra “TESTImonianze” in Vicolo Gallo.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.