Ritorna il Be Happy!


Dopo una pausa di ben quattro anni, ritorna il Be Happy!, l’evento di fine estate organizzato da Aggregazione Atlantide. Sarà, questa, la V^ edizione con tante proposte al suo interno. 

Si tratta di un evento in cui tanti giovani possono ritrovarsi per fare aggregazione e divertirsi, ma anche per confrontarsi e riflettere… “insieme per costruire!”

Tema della V^ edizione:

“Fermenti di Speranza”

“Stare bene insieme in un’esperienza di incontro e di apertura agli altri. La partecipazione è aperta a tutti!

Vogliamo, infatti, che il Be Happy! sia una manifestazione interessante e coinvolgente, capace di farci divertire, ma che aiuti anche la nostra crescita culturale e morale.

L’evento non è sicuramente esaustivo, ma può avviare fra tanti giovani e adulti un dialogo nuovo, verso ulteriori proposte di partecipazione e condivisione.

Il programma si articolerà in diverse proposte di aggregazione e divertimento, arricchite di messaggi positivi che si ispirano ai valori cristiani e prevede, anche quest’anno, la partecipazione di diverse associazioni e soggetti che operano sul territorio in ambito sociale e culturale.

Sono previste le seguenti iniziative: cartellonistica, video, animazione per bambini, agorà sul tema, mostre, esibizioni musicali e artistiche, raccolta solidale per famiglie in difficoltà.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.