10 ANNI di Sciacca Vista da Noi!


Sarà una edizione speciale quella del decennale della Mostra video-fotografica amatoriale Sciacca Vista da Noi. Una mostra riepilogativa, in cui saranno esposte le migliori foto e proiettati i migliori video per ogni anno dell’evento organizzato con grande soddisfazione e impegno dal Club fotografico dell’associazione L’Altra Sciacca. Inoltre verranno riproposte alcune curiosità di maggior successo come per esempio l’esposizione delle foto in 3D che avevano riscosso un grande apprezzamento di pubblico. Sarà una edizione speciale perché  l’ultima in questo formato espositivo, l’associazione ha infatti deciso di cambiare la veste ad un evento che dopo dieci anni di vita ha raggiunto il suo apice di maturità.
La mostra sarà inaugurata domenica 3 Settembre alle 20, 30, presso l’Atrio superiore del Comune di Sciacca, gentilmente messo a disposizione dall’amministrazione comunale che patrocina l’evento, e sarà visitabile fino a domenica 10 Settembre con orari di apertura dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 23.
Ringraziamo i nostri sponsor che ci hanno sostenuto e ci hanno dato anche quest’anno la possibilità di realizzare la mostra senza alcun contributo pubblico: Saponi & Saponi, Curreri Carburanti, Olio 5 Grani, Carlo Pace Elettricista, Il Punto Verde, Bar Pasticceria Peccati di Gola, Art Dèco ristorante pizzeria, Ceramiche Carlino, Enzo Bivona foto, Cooperativa Sociale ARCOBALENO, Tele Radio Monte Kronio, Tipografia A4, MDS soluzioni digitali,  La Consulta della Cultura di Sciacca e la F.I.J.E.T. Italia per il loro patrocinio e la Lane Vision di Davide Cortese e Giuseppe Campo per il bellissimo spot

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.