Continua il decennale di SCIACCA VISTA DA NOI


Continua la mostra SCIACCA VISTA DA NOI nell’atrio superiore del Comune di Sciacca che è stata meta in questi giorni dei tanti turisti che ancora affollano la nostra città e che hanno così potuto assaporare cosa caratterizza Sciacca durante i vari mesi dell’anno attraverso le migliori foto ed i migliori video selezionati tra tutte le edizioni dell’iniziativa. L’edizione di quest’anno , infatti, è la decima e vuol essere una sorta di “il meglio di” per poi trasformarsi in una grande galleria online sul portale www.sciaccavistadanoi.it.

Particolarmente apprezzata la qualità delle opere esposte ed il tipo di esposizione. Entrando nell’atrio è possibile notare quanto di bello offra la nostra città anche se a volte non ce ne rendiamo conto. Uno degli scopi dell’iniziativa infatti è quello di far re-innamorare i saccensi di Sciacca, oltre a quello di promuoverla tra i turisti.

Anche la scelta di farla ricadere ai primi di Settembre è stata fatta appositamente per non farla accavallare con altre iniziative e per offrire un’attrattiva in un periodo altamente turistico ma privo di manifestazioni culturali.

La motra continuerà fino a domenica 10 Settembre con orari: dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 23. Da stasera, inoltre, sarà proiettato il corto “L’alice delle meraviglie” di Accursio Graffeo in ricordo dell’artista Cosimo Barna.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.