La foto vincitrice del Challenge LIFE esposta al Russafart di Valencia


 

E’ stata inaugurata ieri sera nella città di Valencia, in Spagna, la biennale biennale d’arte Russafart.

In occasione dei 10 anni della biennale , la librería-cafeteria Ubik Café ospita fra le sue proposte artistiche la fotografia vincitrice del Challenge Fotografico Instagram “Life is nature”. La foto, come si ricorderà,  è stata scattata da Tamara Smekhova e raffigura la bellissima Scala dei Turchi.

Siamo emozionati e orgogliosi di poter far conoscere “Life”a un pubblico straniero – così dichiarano i proprietari di Ubik Café – Purtroppo Fabrizio ci ha lasciato un vuoto incolmabile ; però grazie all’amore e tenacia della moglie Antonella e all’enorme affetto degli amici il suo ricordo, attraverso “ Life” , rivive e serve da esempio per la nostra quotidianità”.

RUSSAFART 2018 en UBIK CAFÉ

Russafart llega con su 10° edición: 1, 2, 3 de junio!!…en #ubikcafe estamos acabando montar todo…Esta noche, miercoles 30 de mayo, os esperamos a las 20.00h con picoteo y alhambrabeer para la inauguración!!Gracias a Bou Café LevanteRussafart 2018

Pubblicato da Ubik Café su mercoledì 30 maggio 2018

Soddisfazione anche per i soci de L’AltraSciacca Foto e di tutta la squadra LIFE che vedono varcare l’iniziativa oltre i confini italiani portando con sè uno scorcio del territorio agrigentino ed il ricordo di Fabrizio.

Intanto si sta già lavorando per l’organizzazione della 3^ Caccia al Tesoro Fotografica LIFE che si svolgerà il prossimo 7 Luglio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.