Un ultimo saluto a Pasquale Pilato maestro di fotografia


L’associazione di promozione sociale L’AltraSciacca ed il suo Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto si stringono attorno al dolore della famiglia Pilato per la perdita del caro Pasquale.

Tutti i soci de L’Altra Sciacca e del Club Foto, in particolare, hanno appreso con grande sconforto la perdita di un socio che ha dato un grande contributo per la crescita artistica e umana del club fotografico e di tutti i suoi membri.

Pasquale è stato un punto di riferimento per la nostra associazione tenendo corsi di fotografia, partecipando come giurato in vari concorsi e prestando la sua esperienza negli allestimenti delle mostre con molta professionalità e precisione.

Grazie ai suoi consigli e ai suoi insegnamenti,  elargiti con quell’umiltà che lo contraddistingueva da sempre, Pasquale è stato per noi una fonte di arricchimento culturale non solo nel campo dell’arte fotografica.

Con lui se ne va un vero fotografo, un maestro di fotografia, auspichiamo di poter far conoscere meglio la sua arte alla città anche dopo la sua scomparsa, perché questo è quello che si merita.

Ciao Pasquale, buona luce ovunque tu sia.

I funerali si terranno il 13 Dicembre alle ore 14,45 presso la Chiesa di San Michele.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.