La mostra “Sciacca vista da Frida” prosegue fino al 25 Aprile


Grande successo per la mostra “Sciacca vista da Frida” nata dall’unione del talento della giovane saccense Federica Grisafi, con il suo alter ego Frida, e del progetto “Sciacca vista da noi” dell’Associazione L’AltraSciacca.

Venerdì scorso la partecipata inaugurazione alla presenza del presidente del Circolo di Cultura Dott. Giovanni di Vita, del presidente de l’AltraSciacca Stefano Siracusa, dell’Assessore Salvatore Mannino del Comune di Sciacca, del presidente del Rotary Club di Sciacca Dott. Carmelo Burgio e di Sabrina Dulcimascolo presidente del Gruppo We Help.

In occasione dell’inaugurazione si è svolta anche la premiazione del Challenge Fotografico Instagram “LIFE is meet again” che lo scorso novembre ha visto la vittoria della saccense Giulia Gulino. La vincitrice è stata premiata da Giovanni Piro, figlio di Fabrizio a cui è dedicato il progetto LIFE.

Circa 300 visitatori dal 21 al 23 Aprile hanno potuto ammirare le bellezze di Sciacca e ripercorrerne la storia attraverso le 21 illustrazioni e le animazioni di Frida Grisafi.

Un bel riscontro di visite che ha portato gli organizzatori a estendere la mostra fino al 25 Aprile, contribuendo in tal modo a offrire alla città ed ai turisti un’attrattiva in più per questo ponte festivo.

I visitatori della mostra con un’offerta che verrà devoluta in beneficenza dal Gruppo We Help potranno partecipare all’estrazione di una tela con l’illustrazione di Frida Grisafi dedicata alla Madonna del Soccorso. L’estrazione avverrà la sera del 25 Aprile.

La mostra sarà visitabile oggi e domani con i seguenti orari : 10-13 e 16-22.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.