Ha riscosso un discreto successo il primo tentativo di mostra fotografica per strada, realizzato dal nostro club fotografico L’ALTRASCIACCA FOTO.

Sabato scorso, infatti, alcune tra le migliori foto della scorsa edizione di SCIACCA VISTA DA NOI sono state esposte in via Garibaldi per un’attività di promozione della città. All’interno del nostro stand poi era possibile vedere i video della medesima mostra ed il calendario 2011 realizzato dalla nostra associazione.

La mostra ha suscitato parecchio interesse tra i passanti che non si sarebbero mai aspettati di poter incontrare nel loro tragitto una mostra fotografica. In un periodo in cui la gente è presa dalla frenesia natalizia e mostra scarso interesse verso la cultura, è la cultura che va incontro alla gente, mostrandosi per strada.

E’ stata inoltre pubblicizzata la mostra fotografica “Il colore e la forma” che sarà allestita dal 29 Dicembre al 7 Gennaio presso l’Ex Chiesa di Santa Margherita di Sciacca, della quale vi daremo maggiori dettagli in seguito.

Lascia un commento