Si concluderà domani, 8 Settembre, la sesta esizione della mostra video-fotografica amatoriale SCIACCA VISTA DA NOI, collettiva fotografica su Sciacca organizzata ogni anno dal club fotografico amatoriale L’AltraSciacca Foto.

Finora si è registrato un buon numero di presenze, soprattutto di turisti che hanno modo di vedere cosa offre Sciacca anche in altri periodi dell’anno. Partecipato anche l’incontro con Pasquale Pilato, storico fotografo saccense, che giovedì sera ha parlato dei più importanti fotografi della storia e del suo modo di vedere la fotografia.

Domani sera alle 19:30 si svolgerà la cerimonia di chiusura della mostra con la premiazione da parte dell’Associazione Ceramisti di Sciacca dei vincitori delle due sezioni a concorso sulla ceramica di Sciacca e con la consegna degli attestati e ricordini a tutti i 70 partecipanti.

Vi ricordiamo le sezioni speciali dedicate alle opere finaliste del Concorso Fotografico “Istantanea del Borgo” organizzato dal Borgo dello Stazzone, alle foto di Seravezza (Comune toscano gemellato fotograficamente con Sciacca) ed alla rassegna di body art con la collaborazione dell’Ass. Forme d’Arte Correnti, che ha anche realizzato un pannello dedicato ai Luna per scattare foto divertenti.

Stasera e domani sarà possibile accedere alla mostra solo dall’ingresso del Complesso Fazello di via Licata, a causa della concomitanza con uno spettacolo teatrale nell’atrio del complesso.

Vi aspettiamo dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 23.

Lascia un commento