Sono sessantotto le foto in concorso per il Challenge Fotografico Instagram “LIFE is colour” che hanno rispettato i termini del regolamento. Fotografi e scatti che provengono da tante parti del mondo e che descrivono la vita attraverso il colore, tema che ha accomunato tutte le iniziative del progetto LIFE per l’edizione 2018.

Il Challenge chiude la terna di eventi previsti dal progetto LIFE MEMORIAL FABRIZIO PIRO voluto dal Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto, dalla community instagram Igers Agrigento e dagli amici e familiari di Fabrizio Piro, giovane fotografo freelance saccense a cui è dedicato il progetto.

Adesso le foto saranno sottoposte al giudizio dei giurati i cui nomi saranno resi noti in occasione del verdetto finale che sarà pubblicato il 15 Novembre. Il vincitore si aggiudicherà l’esposizione dell’opera nella prossima edizione della mostra LIFE ed un ricordo in ceramica di Sciacca quale riconoscimento del merito per aver colto in pieno lo spirito del challenge e del tema proposto.

Non ci resta che ringraziare tutti i partecipanti e augurare loro un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento