Si conclude oggi ufficialmente l’edizione 2019 del progetto LIFE che ha visto lo svolgimento della caccia al tesoro fotografica lo scorso 20 Luglio, la mostra fotografica “LIFE is contrast” dal 9 al 11 Agosto ed il challenge fotografico instagram che si conclude oggi con la proclamazione della foto vincitrice.
Ad aggiudicarsi la vittoria quest’anno è Giuseppe Maurilio Alongi, su instagram @alongiuseppe ,con uno scatto che esprime al meglio il contrasto tra bianco/nero e colore, staticità e movimento, solitudine e indifferenza, anima e corpo.

Il vincitore si aggiudica l’esposizione dell’opera nella prossima edizione della mostra LIFE ma anche durante il festival “Russafart” a Valencia che si svolgerà nel Maggio/Giugno 2020 (http://www.russafart.com/), quale riconoscimento del merito per aver colto in pieno lo spirito del challenge e del tema proposto.

A giudicare le 25 foto pervenute sono stati:
Antonella Russo – moglie di Fabrizio Piro e ideatrice del progetto LIFE
Riccardo Catagnano – creative director e amico di Fabrizio
Antonella Giovinco – fondatrice e Local Manager di Igers Agrigento
Nino Sabella – regista

Ricordiamo che il progetto “LIFE – memorial Fabrizio Piro” è organizzato dal Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto, dagli amici e familiari di Fabrizio e dalla community Igers Agrigento.
Tutto lo staff ringrazia i partecipanti al Challenge e si congratula con il vincitore, dando appuntamento all’edizione 2020 di LIFE.

Lascia un commento