Con l’assemblea dei soci dello scorso 6 Gennaio ha preso il via la campagna di tesseramento 2021 dell’Associazione di Promozione Sociale L’AltraSciacca e del suo club fotografico L’AltraSciacca Foto. La novità del nuovo anno è all’insegna della sostenibilità ambientale attraverso l’emissione della tessera digitale che comporterà una riduzione degli sprechi di carta e plastica.
Questa è una delle prime azioni plastic free che L’AltraSciacca ha intrapreso dando man forte al Patto Territoriale Halykòs sottoscritto lo scorso 10 Settembre ,insieme a tante altre associazioni e istituzioni della provincia , e avente come capofila l’asssociazione ambientalista Marevivo Agrigento.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è tessera-667x920.jpg
Tessera 2021 L’AltraSciacca

La tessera digitale permetterà ai soci di poter avere la propria tessera sempre a portata di smartphone e di usufruire di servizi digitali innovativi.
Ai soci del club fotografico, inoltre, sarà riservata una sezione del sito, denominata “Fotogallery dei soci” (clicca qui) .

Durante l’assemblea è stato fatto un resoconto sulle attività sociali del 2020. Un anno contrassegnato dalla pandemia e dal distanziamento sociale che però non ha spento nei soci de L’AltraSciacca la voglia di poter fare qualcosa per la propria città e di poter proseguire le attività culturali avviate da tempo.
Sono state anche pianificate le attività per il 2021, attività che L’AltraSciacca avrà il piacere di portare avanti con chiunque volesse aderire alla campagna associativa.
È possibile scegliere sempre tra le seguenti opzioni:
– socio ordinario de L’AltraSciacca (20 euro)
– amico o sostenitore de L’AltraSciacca (10 euro)
Per aderire non vi resta che contattarci all’indirizzo email associazione@laltrasciacca.it

Lascia un commento