Ditta Gallo SAIS


18/12/2007 – L’associazione interpella le amministrazioni locali e regionali al fine di interessarsi per trovare una soluzione alle problematiche che gravano sui saccensi che utilizzano le Autolinee GALLO-SAIS sulla tratta Palermo-Sciacca, puntando il dito sull’aumento del prezzo del biglietto, sulla disparità di trattamento per chi viaggia in Autostrada rispetto alla fondovalle e sulla durata dell’Andata e Ritorno, limitata al solo giorno di emissione – COMUNICATO STAMPA (clicca per scaricarlo in formato PDF).

11/03/2008 Con un nuovo comunicato, indirizzato stavolta direttamente alla ditta GALLO-SAIS, l’associazione torna a parlare dei disservizi causati dalle Autolinee sulla tratta SCIACCA-PALERMO-SCIACCA e chiede l’introduzione di un sistema di prenotazione dei posti a sedere, di nuove corse da e per l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo e l’estensione del biglietto da 1 a 7 giorni dalla data di emissione. In mancanza di risposta promette di rivolgere le stesse richieste alle istituzioni garanti dei consumatori per far valere i diritti dei tanti utilizzatori di questi mezzi di trasporto – COMUNICATO STAMPA (clicca per scaricarlo in formato PDF).

18/03/2008 L’associazione, non avendo ricevuto risposte dalla ditta GALLO SAIS interpella il Capo Servizio dell’Autotrasporto di Persone del Dipartimento Trasporti R.S., il Dirigente URP Regione Sicilia, Assessore Regionale ai Trasporti e diverse associazioni dei consumatori a cui ripropone le stesse richieste avanzate all’azienda responsabile dei tanti disservizi in data 11/03/2008 – COMUNICATO STAMPA (clicca per scaricarlo in formato PDF).

In attesa di una risposta da parte della DITTA GALLO SAIS, abbiamo istituito un DIARIO DEI DISSERVIZI dal 20 Marzo 2008 in poi, in cui annotiamo le ultime segnalazioni.