I VINYLIKA a SANREMO ROCK 2


I VINYLIKA sono ancora in giro per l’Italia. Dopo il successo ottenuto al Motor Show di Bologna, questa volta si trovano a Modena, per il concorso SANREMO ROCK.

Si tratta di un concorso canoro nazionale esclusivamente per gruppi “amici” di myspace (www.myspace.com). Tutte le band partecipanti presenteranno un brano inedito. Le semifinali per l’edizione di quest’anno si terranno a Modena il 9-3-08, dove i concorrenti selezionati dovranno esibirsi dal vivo con il brano in concorso. Verranno prescelti un minimo di 8 gruppi che accederanno alla finale del 30 marzo 2008, che si terrà sempre a Modena. Il premio per il gruppo primo classificato è la possibilità di incidere un CD singolo, con distribuzione on line e radiofonica (100 radio). Inoltre i primi sei classificati avranno la possibilità di realizzare una compilation con la casa discografia SONORA e distribuito on line. La manifestazione potrà essere seguita sul canale sky 843.

Il gruppo saccense, composto da Vincenzo Genuardi, voce e chitarra, Domenico Mistretta alla chitarra, Vincenzo Maniscalco, al basso e da Michele Maggio alla batteria, partecipa con il brano “Lei é..ra”, scritto e musicato da Vincenzo Genuardi.

L’Altra Sciacca incrocia le dita per questi giovani artisti saccensi che con decisione e caparbietà, hanno infranto le mura comunali e si fanno avanti in territori “stranieri”, dove non trovano le solite facce amiche ad incoraggiarli, ma un pubblico attento e valutativo che di canzoni ne sente molte. Ma non dubitiamo del fatto che i nostri eroi, muniti della loro musica, particolare,intimista e comunicativa, anche a Modena lasceranno il segno. E questa volta la posta in gioco è più alta. Proprio per questo non dobbiamo mai dimenticarci dei giovani, che con forza e determinazione portano avanti i sogni, grandi o piccoli che siano. In questo “L’altra Sciacca” non è diversa: è un’associazione che ama sognare e in questo momento lo sta facendo proprio con i Vinylika.

Con la testa e con il cuore siamo con voi a Modena. Concretizzate questo sogno.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “I VINYLIKA a SANREMO ROCK