L’ISOLA DEI FUMOSI


DA AGRIGENTONOTIZIE:
Spettacolo – Sciacca – 02/07/2008 08:05
A Sciacca i provini per “L’Isola dei famosi” di Giuseppe Recca

Il prossimo 12 luglio a Sciacca i provini del noto reality Rai “Isola dei famosi”. Un’associazione locale che si occupa di spettacoli ha ottenuto la possibilità di organizzare dei casting anche a Sciacca in vista della prossima edizione della popolare trasmissione televisiva che lo scorso anno ha aperto le porte anche alla gente comune.

Chi volesse partecipare alle selezioni per diventare uno dei prossimi naufraghi, può presentarsi il 12 luglio al residence Isabella di Sciacca, dove si terrà una serata di casting e di discoteca. Quella saccense è una delle tre tappe siciliane del casting.

In palio, per i più dotati, la possibilità di vivere l’esperienza sull’isola al fianco di compagni d’avventura.. Gli aspiranti naufraghi che vorranno tentare di fare parte dell’Isola dei Famosi 6 dopo aver compilato le apposite liberatorie, saranno ammessi direttamente al casting vero e proprio di fronte agli autori.

I pretendenti saranno, da subito sottoposti a prove estreme, al limite della sopravvivenza:

– Inviare dieci lettere a Mario Turturici sulla questione EAS sperando di ricevere una risposta
– Soggiornare una notte al Grand Hotel delle Terme in compagnia dell’ammistratore Giovanni Lupo e di quello che c’è (sapendo che ogni scarrafone è bello a mamma sua)
– Trovare un saccense indignato a Sciacca per le questioni sopracitate (Terme, EAS)
– Riuscire a lavarsi in zona Maragani senza usare l’acqua di mare
– Trovare una zona di Sciacca in cui non via sia una perdita idrica, una frana o beccare una strada perfettamente in ordine
– Stare allo stazzone cinque minuti senza vomitare
– Guardare il Consiglio Comunale di Sciacca senza spegnere la Televisione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.