VIA LA POLITICA DALLE TERME! 1


A pochissimi giorni dall’inizio della petizione popolare denominata “RIDATECI LE TERME”, riteniamo opportuno specificare la nostra presa di posizione riguardo questa pur lodevole iniziativa che avrebbe avuto un peso diverso con il nostro suggerimento.

Siamo pienamente convinti che, per cambiare lo stato delle cose, si deve dare un’indirizzo specifico a chi deve gestire questa NOSTRA importantissima struttura e che, per far ciò, sia necessario eseguire un netto taglio con il passato. Chiediamo l’azzeramento dell’attuale CDA e, contestualmente, non vogliamo che la soluzione possibile sia quella di riproporne un’altro analogo (cambiando l’ordine dei colori politici interessati) per poi lasciarlo nuovamente nelle condizioni di non poter lavorare. Non è questa la soluzione che desideriamo.

Non vogliamo che le NOSTRE TERME, siano schiave, per l’ennesima volta, di una politica che le considera terra di conquista e merce da lottizzare. Vogliamo che la politica si allontani definitivamente da questo NOSTRO PATRIMONIO.

E per questo DICIAMO A GRAN VOCE: VIA LA POLITICA DALLE NOSTRE TERME!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “VIA LA POLITICA DALLE TERME!