RIDATECI IL POLLAIO


Una delle battaglie che ci vede giornalmente in prima linea è quella del provare a far sì di ottenere un miglioramento dei servizi della ditta Gallo che gestisce la tratta stradale da Sciacca a Palermo e viceversa. Ebbene molti studenti universitari saccensi, seguendo le nostre iniziative in merito e condividendo le richieste perpetrate a tutti gli assessorati preposti, hanno indetto una raccolta firme: “Ridateci il Pollaio” attraverso la quale dare voce e spazio anche a tutti gli utenti che usufruiscono di questo servizio.

La raccolta firme è cominciata da pochi giorni ma sono molti già coloro che hanno voluto aderire. Non possiamo non prenderne atto, non possiamo non dare spazio a questa iniziativa e darne plauso.

Su questa, ma come su altre battaglie, il principio che può rivelarsi decisivo è quello che “l’unione fa la forzail principio del “fare fronte comune” affinchè tutti insieme si possa agire simultaneamente ed in maniera coordinata per la soluzione dell’annoso problema.

Ricordiamo a tutti gli utenti la possibilità di segnalarci qualsivoglia disservizio perpetrato dalla ditta Gallo o alla nostra e-mail associazione@laltrasciacca.it o al numero telefonico predisposto 3929579442 tramite sms, mms o telefonata. Anche foto e video dei disservizi sono ben accetti. Tutte queste informazioni andranno a riempire ulteriormente il nostro “diario dei disservizi” che contestualmente alla raccolta firme ironicamente denominata “Ridateci il Pollaio” sarà la prova e la voce di tutti coloro che chiedono davvero poco: un servizio degno di questo nome.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.