“VITE SENZA DESTINO” – IL GIORNO DOPO


Voglio ringraziare vivamente tutti coloro che ieri sera hanno voluto prendere parte alla presentazione del mio libro “Vite senza Destino”.

La serata è stata particolarmente densa e ricca di emozioni e almeno duecento persone hanno partecipato rimanendo soddisfatte del fatto di aver vissuto un momento di elevato spessore culturale.

Mi preme ringraziare in particolar modo tutti coloro che hanno reso possibile la perfetta riuscita della manifestazione e coloro che sono stati presenti:

il relatore Prof. Enzo Puleo che ha redatto una splendida relazione sul valore della poesia e sui principali aspetti del mio libro, Nino Bentivegna e l’Associazione “Slow Food” Condotta di Sciacca con la quale annunciamo sin da ora di aver intrapreso un comune cammino che ci porterà ad organizzare altre iniziative culturali e culinarie insieme e che ha messo a disposizione la splendida cornice del “Finger Food”, Padre Davide Mordino che è intervenuto dando ulteriore lustro alla serata e tutta la parrocchia della Basilica di San Calogero al Monte, il maestro Antonio Giovanni Bono che ha redatto la prefazione al libro, gli scout ed i membri della Consulta pastorale giovanile presenti, l’Associazione “Centro Studi De Gasperi” ed il suo Presidente Avv. Stefano Scaduto, l’azienda vinicola Puleo e il proprietario/enologo Davide Puleo che ha dato la possibilità di far degustare i suoi ottimi vini, le istituzioni che hanno voluto presenziare all’iniziativa, tutti i soci de L’AltraSciacca ed il Presidente Pietro Mistretta, promotori dell’evento, tutti i miei amici, affetti e le persone a me più care.

Non c’è crescita senza condivisione…

Grazie davvero a tutti quelli che hanno condiviso con me questa splendida serata!
Calogero Parlapiano

Ecco alcuni momenti dell’incontro:


Informazioni su Redazione

Mi chiamo Calogero Parlapiano. Ho 24 anni, sono studente di Lettere all'Università di Palermo. Ho svariati interessi e diversi hobbies, adoro leggere e scrivere. E amo la mia città natale, Sciacca.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.