WHAT THE GOLF PLAYERS WOULD SEE NEVER / 3 2


 

Eccoci giunti al nostro terzo appuntamento con la rubrica “Quello che i golfisti non vorrebbero mai vedere” immaginando gli ospiti del Verdura Golf Resort di Sir Rocco Forte in visita a Sciacca (per visualizzare il primo episodio CLICCARE QUI per visualizzare invece il secondo episodio CLICCARE QUI).

Se, per caso, i nostri simpatici amici si fossero trovati in questi ultimi mesi in giro per il parco delle Terme, avrebbero trovato, davanti ai loro occhi, questo bellissimo e decorosissimo spettacolo:

Un enorme cassone pieno di residui, crediamo, di cure a base di fango termale giace, da tempo immemore, sul viale del parco. Lo abbiamo pure intravisto in qualche servizio televisivo degli scorsi mesi. Non sappiamo chi doveva provvedere alla sua rimozione e se questa è mai stata ordinata. Fatto sta che questo cassone, lasciato per mesi nel bel mezzo del suddetto viale non rappresenta il lato bello della nostra Sciacca a tutti coloro che intendono trascorrere una giornata passeggiando per il parco sia che si tratti di golfisti, semplici turisti o famiglie di saccensi con bambini al seguito.

E’ chiaramente visibile del materiale utilizzato per le cure di, non sappiamo, quale possibile patologia e ci rivolgiamo, con questa nostra lettera, al responsabile della salute pubblica e del Poliambulatorio ASL Dott. Vincenzo Pinella affinchè ci rassicuri sul fatto che tale presenza non possa essere, o essere stata, per così lungo tempo, veicolo di malattie infettive per tutti coloro che si sono trovati a passare nelle vicinanze.

Chiedendo a chi di dovere l’immediata rimozione del cassone, pensiamo: “per fortuna i golfisti non sono ancora arrivati“.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “WHAT THE GOLF PLAYERS WOULD SEE NEVER / 3