INAUGURATA LA SEDE DE L’ALTRASCIACCA


Ieri sera, alla presenza di gran parte dei nostri associati e di numerosi cittadini, ha avuto luogo il fatidico taglio del nastro della sede sociale de L’AltraSciacca, sita in via Friscia n°10.

Hanno dato, così, il loro frutto i tanti mesi di ristrutturazione dei locali. Lavori resi possibili grazie alla collaborazione di tutti i nostri soci. Gli ampi spazi della sede saranno a disposizione dei soci e dei cittadini, i quali potranno venire a trovarci nei giorni che più avanti comunicheremo.

La serata ha avuto inizio intorno alle 21 con la doverosa introduzione del presidente Pietro Mistretta, che ha brevemente illustrato il ruolo della nostra associazione. Poi è stato il momento del taglio del nastro e successivamente quello del rinfresco offerto a tutti i presenti. Ecco alcune testimonianze fotografiche:

Pensiamo di fare cosa gradita a chi non è potuto essere con noi ieri sera, proporre una visita virtuale della sede, fermo restando che si è sempre in tempo per farlo di persona.

ESTERNO

INGRESSO

SEGRETERIA

PRESIDENZA

SALA RIUNIONI

STANZA CLUB FOTOGRAFICO “L’ALTRASCIACCA FOTO”

SALA PC

Quest’ultima stanza ha ospitato durante la serata le opere dell’artista saccense Maurizio Bono, che ringraziamo per la collaborazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.