Prende il via la III edizione di ‘Sciacca Vista Da Noi’


Domenica 29 Agosto 2010 alle ore 20:00 sarà inaugurata la terza edizione della mostra video-fotografica amatoriale “Sciacca Vista Da Noi“, organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale L’AltraSciacca e dal Club Fotografico L’AltraSciacca-Foto col patrocinio del Comune di Sciacca.

Sciacca Vista Da Noi” quest’anno si svolgerà all’interno dell’ex Collegio Sant’Anna, sito in Piazza Lazzarini (Piazzetta degli Orfanelli) e messo gentilmente a disposizione dal Comune, risulta inserita all’interno del programma ufficiale di Sciacca Estate 2010, così come all’interno della Notte Bianca che si svolgerà il 4 Settembre 2010.

L’edizione 2010 della mostra presenterà come al solito la sezione delle splendide foto amatoriali che raffigurano la nostra bella Sciacca in panoramiche mozzafiato, in particolari affascinanti, in dettagli splendidi ed a volte nascosti, nel suo folklore, nella sua religiosità, nella sua gente, e la sezione video con altrettanto spettacolari e suggestive immagini accompagnate da gradevolissime note. In più si aggiungerà la novità della sezione fotografica “Sciacca in 3D” costituita da interessanti foto rielaborate che danno la sensazione di cogliere la terza dimensione e per la visione delle quali saranno resi disponibili gli indispensabili occhialini colorati.

La mostra aprirà i battenti dunque Domenica 29 Agosto con l’inaugurazione delle ore 20:00 per concludersi Domenica 5 Settembre alle ore 21:00 con la consegna degli attestati di partecipazione, mentre sarà aperta, a partire dal 30 di Agosto, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00, con inizio delle videoproiezioni alle ore 19:00. La sera della Notte Bianca le videoproiezioni avverranno all’aperto nell’atrio interno dell’ex Collegio Sant’Anna dalle 20:00 alle 24:00.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare e ad estasiarsi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.