Evento di solidarietà organizzato dalla LILT – Nazionale Attori vs Amministratori Locali


locandina nazionale attori [1]

Il 4 Settembre 2010 alle ore 17:00 nello stadio comunale “L.R. Gurrera” di Sciacca si svolgerà l’incontro di calcio tra la Nazionale Italiana Attori e la selezione degli Amministratori Locali.

L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere fondi per contribuire all’acquisto di un nuovo pulmino della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) che potrà così continuare a svolgere il servizio di accompagnamento dei malati che necessitano di radioterapia.

Oltre a contare sulla vostra partecipazione e sul vostro contributo economico per l’iniziativa (biglietto d’ingresso minimo € 7,00), sarà ben accetta la sponsorizzazione dei possessori di attività commerciali per i quali sono disponibili degli spazi pubblicitari. Chi fosse interessato a questo tipo di sponsorizzazione sociale può inviare una mail a francescoverderame1@tin.it o contattare Carla Pumilia al seguente numero telefonico mobile: 333 33 36 778.

Prevendita presso l’Ufficio Turistico di Corso Vittorio Emanuele N. 84 a Sciacca e presso tutte le sedi LILT della Provincia di Agrigento.

Siate numerosi a partecipare.

Francesco Verderame

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.