QUALCHE AGGIORNAMENTO DAI “CARTELLI”


Come avevamo promesso lo scorso 12 Dicembre (clicca qui per leggere l’articolo), ieri siamo tornati a visionare la “buca” oggetto di una nostra precedente segnalazione  (clicca qui) e queste sono le foto che testimoniano lo stato delle cose:

[smooth=id:96]

I lavori sembrano finalmente IN CORSO. Ed era pure ora. Facendo due calcoli, sommando i giorni trascorsi dalla prima foto scattata il 28 Novembre a quelle mostrate oggi, ne sono trascorsi ben 23. Ma la buca era presente già da tempo e non diciamo il falso se affermiamo che per vedere muovere la terra dalla buca abbiamo dovuto aspettare UN MESE.
Quest’oggi la terra ricopriva la buca e sembra che i lavori siano terminati. Attendiamo però ancora qualche giorno prima di mettere la parola “fine” anche a questa testimonianza di EFFICIENZA ED EFFICACIA.

Per chiudere questo nostro intervento “saltando di palo in frasca”, ritorniamo ad una nostra segnalazione del 15 Dicembre (clicca qui) per farvi vedere queste due foto:


Immaginate cosa si vede di quel cartello in foto, posto al centro di carreggiata se si percorre la rotonda dalla zona Seniazza in direzione Perriera, nelle ore serali. Ve lo diciamo noi: PRATICAMENTE NULLA (poiché manca o è carente l’illuminazione pubblica). La zona catarifrangente del cartello si trova infatti ed ovviamente sul lato opposto. Che Dio ce la mandi sempre buona ma i pericoli ce li cerchiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.