L’AltraSciacca alla 5^ Fiera di Primavera


Si è svolta lo scorso weekend a Sciacca la 5^ Fiera di Primavera, manifestazione organizzata annualmente dalla ForMet, sita in c.da Maria. Un appuntamento che ogni anno attira tanta gente che può assistere ad intrattenimenti vari, degustare specialità tipiche del nostro territorio e visitare i vari stand fieristici.

L’edizione 2011 ha visto anche la nostra partecipazione. L’AltraSciacca, infatti, ha deciso di iniziare la propria campagna di informazione sui referendum del 12 e 13 Giugno, invitando ad esprimere i “2 si per l’acqua bene comune“. Nel nostro stand è stato infatti possibile ottenere chiarimenti sul tema, materiale informativo ed assistere ai video promozionali.

 

Ringraziamo l’azienda per averci offerto quest’opportunità e tutti i cittadini che liberamente hanno visitato il nostro stand.

La nostra campagna referendaria continuerà nei prossimi weekend in altri punti della città. Vi faremo sapere volta per volta i vari appuntamenti, dove potrete anche trovare i gadget ufficiali di “2 si per l’acqua bene comune”, come la bandiera che abbiamo appena esposto nella nostra sede.

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.