SCIACCA VISTA DA NOI 2011…l’edizione dei record!!!


Si sono concluse lo scorso 30 Luglio le iscrizioni alla quarta edizione della mostra video-fotografica amatoriale SCIACCA VISTA DA NOI, organizzata dal nostro club fotografico L’ALTRASCIACCA FOTO e che si svolgerà dal 28 Agosto al 4 Settembre presso l’Ex Istituto S.Anna, sito in Piazza Lazzarini a Sciacca.

Un’edizione che osiamo definire da record!!! Saranno infatti esposte le foto e proiettati i video di ben 110 partecipanti (dopo gli 89 dell’ultima edizione). L’incremento delle iscrizioni ci conferma il successo dell’iniziativa e l’amore verso la nostra città da parte dei saccensi e non.

Tra le tante novità, possiamo anticiparvi che saranno esposte le foto del partecipante più giovane che abbia mai partecipato (5 anni) e quelle provenienti da Brasile, Polonia, Germania, Grecia e USA. Inoltre saranno previsti dei momenti di abbinamento tra eno-gastronomia e fotografia grazie alla preziona collaborazione della SOAT.

La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Sciacca (che l’ha inserita nella programmazione di Sciacca Estate 2011), della già citata SOAT, della FIJET e dell’AICS.

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare pubblicamente gli sponsors che al momento hanno dato la loro disponibilità: Carlino Foto, Enzo Foto Digital, Foto Marciante, Fotoinvideo, Enzo Sanzone Foto, Foto Balistreri, New Photo, Reflex Foto, Impianti elettrici Aiello, Bar Peccati di Gola, Ottica Catalanotto, Il Punto Verde, Piccola Tipografia Digitale A4, La Perugina di Michele Geraldi, Home Relax, Panificio Albino ed un grazie particolare ad Accursio Scaduto e Sylvana A. Galluzzo.

La macchina organizzativa sta lavorando già a pieno ritmo per offrire a tutti i visitatori un evento degno di essere chiamato tale.

Vi aspettiamo dunque dal 28 Agosto al 4 Settembre presso l’Ex Istituto S.Anna. A breve tutte le novità!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.