Laura Ciaccio di Sciacca si aggiudica la fascia di “Miss Estate” al Concorso “Miss I Love Agrigento 2012”


E’ Laura Ciaccio di Sciacca la più votata del mese di Maggio al concorso “Miss I Love Agrigento 2012” che ha raggiunto, grazie ai suoi 6.541 lettori della pagina personale, ben 1.730 voti “mi piace”.

Laura si aggiudica la fascia di “Miss Estate” del concorso che le sarà consegnata in occasione del primo raduno ufficiale previsto il 30 giugno 2012 nella splendida Villa George di Agrigento.

Laura Ciaccio di Sciacca, nata a Palermo, si descrive una ragazza solare, simpatica, dolce, determinata e anche un po’ molto permalosa. E’ alta 1,69m e pesa 53 kg. Ha partecipando a diversi casting, selezioni e concorsi di bellezza. Inizia nel 2007 partecipando ad un casting di “Miss Italia” a Milano.. eletta “MISS SELEZIONE TELEVISIVA”. Nel 2008 concorre per “Miss Muretto” superando tutte le fasi di selezioni, aggiudicandosi il posto tra le cento semifinaliste alla nazionale di Sestriere. Nel 2011 partecipa a “Miss Mondo 2012”, vince la primissima selezione della provinciale in attesa di una selezione regionale. Ha anche posato per il calendario di “SEDUZIONE DA MISS 2012” a lei è stato dedicato il mese di settembre. Laura, diplomata all’artistico, studia Scenografia all’ Accademia di Belle Arti di Palermo. Una sua grande passione sono i cavalli. Pratica lo sport a livello agonistico (salto ostacoli) e partecipa ai concorsi ippici. Lavora spesso come hostess, tra stand pubblicitari, convegni e conferenze. Spera in una carriera da scenografa, ma non nega che le piacerebbe fare anche la fotomodella e riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Ma Laura deve ancora trovare altri fans per farsi votare, perchè, per venire elette “Miss I Love Agrigento 2012?, bisognerà essere la più votata del concorso che si concluderà nel mese di luglio 2012. Quindi, per tutte le altre ragazze in gara c’è ancora possibilità di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno.

In ognuno di questi scatti del fotografo FRANCESCO FERRERA, possiamo apprezzare Laura in tutta la sua bellezza.

[smooth=id:131]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.