Si conclude “Riflessioni Parallele”


Si è conclusa ieri, 19 Maggio, la mostra fotografica “Riflessioni Parallele” che ha visto la partecipazione del nostro club fotografico L’AltraSciacca Foto con l’esposizione di 13 foto di Sciacca, tratte dall’ultima edizione di Sciacca vista da noi.

In particolare le foto esposte sono dei seguenti autori: Liliana Pumilia, Marcello Karra, Fabrizio Della Costa, Stefano Siracusa, Stefania Chillemi, Santo Tirnetta, Nicola Virgilio, Francesco Ferrara, Salvo Giordano, Nicolò Poio, Mario Marsala, Salvatore D’Antoni e Ambra Favetta.

Attraverso le foto, i visitatori hanno potuto ammirare i monumenti di Sciacca, le sue bellezze paesaggistiche e le sue attività produttive.

Una bella esperienza che segna un altro traguardo del nostro club e che ha offerto una bella vetrina per la nostra città in un evento fotografico riconosciuto come Seravezza Fotografia.

Eccovi le foto dell’esposizione ed un video realizzato dai ragazzi del club fotografico Obiettivo Seravezza, gemellato al nostro.

 

I ringraziamenti vanno al nostro socio Accursio Scaduto che ha voluto fortemente l’iniziativa, agli amici del Club Obiettivo Seravezza, alla Fondazione Terre Medicee, al Comune di Seravezza, al nostro socio Sandro per averci rappresentato  ed a tutti coloro che si sono adoperati per l’iniziativa.

Il gemellaggio proseguirà con l’esposizione, per il secondo anno consecutivo, di foto e video di Seravezza durante Sciacca vista da noi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.