Bio tHree, “Paesaggio, bellezza, creatività” – Settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2013


biothree -PAESAGGIO-2013.

Bio tHree – “Paesaggio, Bellezza, Creatività” è un evento organizzato da Korai – Territorio, Sviluppo e Cultura in collaborazione con i partner dell’iniziativa, per la Settimana UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2013.

Si potranno seguire gli interventi nelle varie sessioni del convegno, si potrà aderire e ci si potrà confrontare aderendo al tavolo progettuale di domenica all’Alleanza Internazionale contro la Fame e la Malnutrizione, si potrà giocare e imparare nei laboratori ludico-didattici, si potrà assistere alle proiezioni su Paesaggio, Bellezza, Creatività, e apprezzare le foto su Il Genius Loci e i dipinti degli artisti che hanno scelto di esporre una loro opera sul paesaggio, si potranno assaggiare le prelibatezze dei Paesaggi del Gusto. Agli studenti universitari partecipanti sarà rilasciato l’attestato per il rilascio dei CFU. Sono stati inoltre richiesti i CFT per Agronomi, Geologi, Architetti ed Ingegneri. I laboratori ludico-didattici per i bambini sono gratuiti. L’ingresso è libero.

Gli appuntamenti sono concentrati nei giorni 22, 23 e 24 novembre 2013, presso il Complesso Monumentale dello Steri in Piazza Marina N. 61 a Palermo.

Scaricate il programma dell’evento. Per maggiori informazioni visitate il sito www.biothree.it.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.